Inizio
Lun
23
Mag
Termine
Mer
25
Mag

Forme Sonore a Lazzaro Motta S. Giovanni e Pellaro

By: forme sonore del 22-03-2017

Forme Sonore con il progetto “Saper Cantare Cantando il Sapere ” prossimamente sarà all’Istituto Comprensivo di Lazzaro-Motta San Giovanni e all’Istituto Comprensivo “Cassiodoro- Don Bosco” di Pellaro nella provincia di Reggio Calabria. L’evento, promosso dall’ Istituto Comprensivo di Motta S. Giovanni con la collaborazione dell’Associazione “Musica è..” e il patrocinio del Comune di Motta S.Giovanni vedrà tre giornate di formazione per oltre 170 alunni e 40 docenti.

La conclusione delle tre giornate sarà caratterizzata nella serata del  25 Maggio dall’evento conclusivo che si svolgerà alla sala Convegni “Al faro”-Lazzaro(RC).
Durante l’evento, verranno raccontate in musica le tre giornate dal M°Sabrina Simoni che sul palco guiderà e coinvolgerà alunni e pubblico presente.
A colonna sonora della serata due formazioni corali ad impreziosire l’evento: il Coro dell’Istituto Comprensivo e il “Coro Carl Orff”di Pellaro diretto da Nadia Cicciù promotrice con la sua Associazione “MUSICA E’…” delle tre giornate.